Il caffè non è semplicemente una bevanda; è unʼesperienza che evoca sensazioni, ricordi e connessioni umane.
Il packaging: un racconto che inizia dal nome del prodotto.
Rafforzare il legame del caffè con le emozioni anche unendo le miscele ad una storia che inizia proprio dal packaging.
Le persone si lasciano influenzare dallo storytelling durante l’acquisto di un prodotto perché le narrazioni evocano sentimenti e creano un legame personale con il prodotto e il brand.
Questo fa sì che il prodotto sembri più rilevante e memorabile, distinguendosi dai concorrenti.
Il 95% delle decisioni di acquisto è guidato da emozioni piuttosto che dalla logica.
In un INCONTRO ho vissuto
un VIAGGIO e per un ISTANTE
quell’ABBRACCIO mi è sembrato un
inizio, un momento di silenzio condiviso.
Ho trovato un SOGNO in un risveglio
La campagna: con il caffè Hausbrandt ogni attimo è emozione
La campagna nasce dall’idea che il caffè non sia solo una bevanda, ma un’esperienza che accompagna i momenti più significativi della vita.
Che sia l’inizio di una nuova giornata, una pausa riflessiva nel mezzo del caos, o una chiacchierata con amici, il caffè è il filo conduttore che ci unisce in momenti di intimità, gioia, riflessione e condivisione.
Ed è così che intendiamo non solo vendere un prodotto, ma creare un’esperienza che rimanga nel cuore e nella mente delle persone.
Un video che racconta il prodotto e le emozioni che evoca.
La storia di una donna che vive e/o sogna un momento indimenticabile ogni volta che gusta il caffè Hausbrandt.
Mini clip e foto per il lancio del prodotto sui canali social del brand. Un videoracconto per ogni singolo momento: un risveglio, un viaggio, un incontro, un abbraccio, un istante, un sogno... accompagnati sempre dalla tazzina di caffè con moka rossa, icona di Hausbrandt
La campagna stampa, diffusa su quotidiani e riviste nazionali che celebra uno dei momenti più preziosi della quotidianità: "un risveglio" con una buona tazzina di caffè. Un gesto semplice e irrinunciabile nella vita di tutti, tutti i giorni.