Un nuovo nome, un nuovo logo, una nuova storia da raccontare
Per una storica pizzeria d’asporto e gastronomia di Montecchio Maggiore VI, abbiamo realizzato un completo restyling dell’immagine: logo moderno e riconoscibile, revisione degli interni per un’esperienza d’acquisto più accogliente e funzionale, creazione di tutti i supporti di vendita e del packaging personalizzato. Un progetto di branding che unisce estetica e praticità, valorizzando la qualità delle pizze e l’identità locale del marchio.
Zero idee per pranzo?... e a cena? Noi ne abbiamo mille... e sono già pronte!
Attirare, coinvolgere, fidelizzare
Non più solo una pizzeria d'asporto, ma un vero e proprio brand riconoscibile, con una comunicazione giovane, internazionale e capace di conquistare i clienti a colpo d’occhio. Grazie a una palette cromatica audace, la pizzeria si distingue nel panorama locale e acquisisce un'immagine più vicina ai trend del food design moderno.
Abbiamo gestito la campagna di rilancio con testi, visual e contenuti social capaci di coinvolgere clienti nuovi e abituali. Il restyling ha reso la pizzeria più distintiva sul territorio, rafforzandone l’identità e la notorietà online e offline.
Abbiamo realizzato mini clip dedicate alla cucina, per raccontare la cura che Tomato riserva a ogni ingrediente e al processo di preparazione.
L’obiettivo era valorizzare non solo la pizzeria, ma anche la proposta di gastronomia e i piatti pronti disponibili ogni giorno.